Hotel Taormina 3 Stelle

Andromaco Hotel

La Boheme a Taormina

Sarà La Boheme di Giacomo Puccini il nuovo allestimento operistico 2017 al Teatro Antico di Taormina in una nuova produzione firmata da Enrico Castiglione, con i costumi di Sonia Cammarata e un cast di primissimo livello internazionale con il Coro Lirico e l'Orchestra Sinfonica Taormina Opera Festival.

In scena dal 5 Luglio 2017 (con replica il 6 Luglio 2017 e a Settembre 2017 in collaborazione con il Festival belliniano). Si tratta di un attesissimo allestimento che inaugura la programmazione al Teatro Antico di Taormina, dopo il successo della Madama Butterfly della scorsa estate. Anche questo nuovo allestimento de La Boheme sarà trasmesso dalla televisione e in diretta via satellite in mondovisione nei cinema in tutta Europa e in differita in America e in Asia.

Il Volo: i tre tenori in tour a Taormina

Dopo il grande successo che li ha visti incantare 6000 persone nell'affascinante cornice di Piazza Santa Croce a Firenze lo scorso 1° luglio, Il Volo è pronto a far rivivere al suo pubblico le emozioni di un evento unico e irripetibile con un album speciale: “Notte Magica - A tribute To the Three Tenors”, con la partecipazione straordinaria di Plàcido Domingo.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si esibiscono in un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alternano armoniosamente a brani tratti da famosi musical e alle più celebri arie d’opera.

TaoBuk 2017: torna il Taormina Book Festival

Taobuk anche quest’anno presenta un programma ricco di incontri letterari, proiezioni cinematografiche, mostre e momenti musicali di qualità.

Forte della presenza di ospiti prestigiosi che si sono succeduti nelle scorse edizioni, come Piero Angela, Simonetta Agnello Hornby, il Presidente del Senato Pietro Grasso, Nicolai Lilin, il premio Oscar Giuseppe Tornatore, il premio Oscar Ennio Morricone, Giuseppe Ayala, Meir Shalev, Elena Loewenthal, Matteo Collura, Valerio Massimo Manfredi, Gian Antonio Stella, Giuseppina Torregrossa, Vincenzo Mollica, Roberta Torre, Etgar Keret, Taobuk è stato inserito tra gli eventi più importanti del panorama culturale nazionale ed ha raggiunto e superato, soltanto nell’edizione del 2012, il ragguardevole obiettivo delle 10 mila presenze.

Quattro giorni all'insegna della cultura, dal 24 al 28 Giugno.

 

Van Gogh Multimedia Experience

Van Gogh Alive - The Experience trascende il tempo e lo spazio: il visitatore è invitato ad accompagnare Van Gogh in un viaggio attraverso i Paesi Bassi, Arles, Saint Rémy e Auvers-sur-Oise, dove ha creato molti dei suoi capolavori senza tempo.

Attraverso uno scenario unico ed evocativo, la mostra racchiude oltre 3.000 immagini ispiratrici, trasformando ogni superficie in arte: pareti, colonne, soffitti, e persino i pavimenti.

Dal 11 Giugno al 17 Settembre, non perdere questa occasione!